Basilico_piantine

L'Orto degli Aromi

L’Orto degli Aromi è un’azienda abruzzese che coltiva e lavora direttamente erbe aromatiche su un dolce crinale delle colline Teatine: prezzemolo, basilico, rosmarino, santoreggia, alloro, menta, salvia e timo.

Tutte le piante vengono seminate in campo aperto, rispettando i tempi stagionali di ciascuna dalla semina, alla raccolta, dall’essiccazione sino ad arrivare al prodotto finito nel rispetto dei tempi naturali di crescita e senza l’utilizzo di pesticidi e diserbanti.

Produce e commercializza prodotti di grandissima qualità che si contraddistinguono per aroma e sapore come erbe aromatiche, sali aromatizzati, marinate e preparati per pasta.

logo_orto_degli_aromi

Cliente: L’Orto degli Aromi – Chieti (CH)
Servizi: Web
Visita il sito: www.lortodegliaromi.com

Condividi

Sito e-commerce

Abbiamo progettato e sviluppato il sito e-commerce de L’Orto degli Aromi per la vendita online di erbe aromatiche, spezie, sali aromatizzati e preparati per pasta.

L’ interfaccia grafica elegante e minimale e l’organizzazione dei prodotti suddivisi per categorie rendono facile la navigazione e l’acquisto.

Il sito è responsive, ovvero ottimizzato anche per una perfetta fruizione su smartphone e tablet. Il cliente può fare i suoi acquisti sul sito anche dal dispositivo mobile, in maniera estremamente semplice e intuitiva.

Abbiamo seguito con attenzione tutte le fasi di progettazione e realizzazione, occupandoci del design, dello sviluppo e dell’ottimizzazione per i motori di ricerca.

Il flusso di accessi al sito è monitorato tramite Google Analytics, per poter misurare e sviluppare le migliori strategie di web marketing per l’Azienda.

Menta fresca